
L’integerrimo Capitano dei Carabinieri Antonio De Sanctis deve risolvere una serie di delitti tanto raccapriccianti quanto spettacolari, che sconvolgono la campagna elettorale di una cittadina romagnola nei primi anni Settanta.
Nonostante l’ostracismo delle autorità pubbliche, dei superiori dell’Arma, della Magistratura e perfino dei vertici della Chiesa, e contando solo sull’appoggio di poche persone fidate, riuscirà poco per volta a scoprire come tutti questi omicidi si riallaccino ad un evento molto più remoto, occorso alla fine della seconda guerra mondiale.
L’autore, dedito da sempre al politicamente scorretto, approfitta di questo tuffo nel passato per inserire, con assoluta incongruenza temporale, beffarde allusioni a molti personaggi contemporanei, in una continua sfida con il lettore.
Il libro è disponibile per l’acquisto presso l’editore Youcanprint https://www.youcanprint.it/fiction-thriller/i-dodici-apostoli-dellanticristo-9788831675642.html
e presso le principali librerie on-line, tra cui:
Mondadori Store: https://www.mondadoristore.it/dodici-apostoli-Alberto-Di-Janni/eai978883167564/
Libreria universitaria: https://www.libreriauniversitaria.it/dodici-apostoli-anticristo-janni-alberto/libro/9788831675642
Libraccio: https://www.libraccio.it/libro/9788831675642/alberto-di-janni/dodici-apostoli-anticristo.html